Al via la grande kermesse di eventi ed iniziative
Pochi giorni alla nuova edizione di Riviera Fiorita che quest’anno celebra 39 anni di presenza continua sul territorio!
La corsa alla solidarietà che aveva animato l’edizione del 2015 dopo il devastante tornado dell’8 luglio aveva anche dato il via ad un processo più ampio di collaborazioni tra Amministrazioni, Proloco, associazioni di volontariato e aziende private.
Il modello intrapreso lo scorso anno si è ulteriormente ampliato allargando i confini della Rivera del Brenta dell’asse a nuovi territori. Per la prima volta entrano in squadra i Comuni di Campolongo Maggiore e di Noventa Padovana, snodo di sintesi rispettivamente per l’area valliva e per la provincia di Padova mentre riconferma la propria attenzione verso l’evento il Comune di Camponogara. Si presenta così, per la XXXIX edizione di Riviera Fiorita una squadra in grande sinergia per l’appuntamento di promozione del territorio in chiave turistica più importante della zona.
Il programma, frutto di più collaborazioni in termini di idee e iniziative, è dedicato in particolare ad un pubblico di visitatori foresti di breve/medio raggio desiderosi di conoscere i luoghi più significativi ma anche meno noti del territorio e, ove possibile, di trascorrere un breve soggiorno partecipando alle iniziative più rappresentative del palinsesto.
“Un programma che certo non avrebbe potuto reggersi senza il contributo degli sponsor” precisa Fabio Livieri Presidente dell’Unione dei Comuni Citta della Riviera del Brenta e Sindaco del Comune di Campagna Lupia “da quelli storici che sostengono la manifestazione oramai da anni alle new entry come E-ON, DentalCoop, Casal, Idea e CoopAlleanza 3.0 che