Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/riviera-fiorita.it/httpdocs/wp-content/plugins/ginger/addon/analytics/ginger.analytics.php on line 105

Incanti d’acqua


Warning: Undefined variable $sottotitolo in /var/www/vhosts/riviera-fiorita.it/httpdocs/wp-content/themes/smartmix/pagina-base.php on line 34

Ritorna Riviera Fiorita, l’appuntamento con la tradizione, rinviato lo scorso settembre, arriva al 2019 forte di un restyle maturato in seno alla neo-costituita Organizzazione di Gestione della Destinazione (OGD) Rivera del Brenta Terra dei Tiepolo, frutto di un lavoro congiunto tra Amministratori Pubblici, Categorie economiche e Operatori turistici.

Nella transizione dello scorso anno, ci si era ripromessi di ampliare Riviera Fiorita e trasformare l’evento in brand di promozione dell’intera area di riferimento essendo emerso essere uno degli appuntamenti più connotativi di questo territorio. Per raggiungere al meglio tale obiettivo è stato di fondamentale importanza il rafforzamento della squadra che promuove e sostiene Riviera Fiorita e il coinvolgimento di tutti gli stakeholder del territorio per avvicinarli al progetto come co-partner e ambassador. Soggetto capofila nel progetto è stata riconosciuta San Servolo S.r.l. società in house della Città metropolita di Venezia.

La nuova versione di Riviera Fiorita prevede di raggruppare sotto un unico cartellone gli eventi in apertura della stagione turistica programmati nei territori dell’OGD e, per coerenza con il titolo d’origine, legati al tema fiorito. Per il lancio della destinazione inoltre si è pensato ad un evento che facesse sintesi di alcuni elementi fortemente identificativi: il legame con Venezia, il tema dell’acqua, le suggestioni della notte, la valorizzazione della Voga alla Veneta. Nasce così lo spettacolo Incanti d’acqua ideato e prodotto da Waevents events&services, società veneziana già realizzatrice dello spettacolo d’apertura del Carnevale di Venezia 2018, Vecirconda e di importanti produzioni sull’intero territorio nazionale. Questo evento inaugurale, di questa nuova stagione, si terrà il prossimo 5 aprile a Stra con inizio alle ore 22.